Per maghi PDF

granderg
 Share

Recommended Posts

Da quando sono passato a LION mi si presenta un problema con la visualizzazione dei miei moduli in PDF.

Quando premo la barra spaziatrice vedo tutto perfettamente ma non si vede niente di quanto ho scritto per vedere

devo aprire il PDF, qualche errore nei settaggi, oppure?

Grazie

MacPro 2x2,66 Ghz Dual Core Intel

OSX 10.7.5

Adobe Acrobat Pro

QuickLook è un visualizzatore rapido, serve poco più che a ricordarsi di che tratta il documento o leggere i titolati.

A volte funziona benissimo, a volte forse meno bene, anche se non mi risulta il problema da te rilevato e confermato da Albertocchio.

Per visionare correttamente e lavorare con i pdf devi usare Anteprima (di default, con Mountain Lion ampiamente implementata con nuove caratteristiche).

Oppure un'applicazione dedicata (Acrobat, Skim ecc)

Neanche con Tiger, infatti QuickLook ancora non c'era.

Ma che discorsi...

In ogni caso, se intendi indagare, fornisci notizie migliori.

Allega un'indagine con ImageShack della stessa parte del pdf, una con Anteprima ed una con QuickLook.

Non mi risultano bug, ma dato che QuickLook usa i plugin per funzionare, potrebbe essere una tua, o diffusa, anomalia

Neanche con Tiger, infatti QuickLook ancora non c'era.

Ma che discorsi...

In ogni caso, se intendi indagare, fornisci notizie migliori.

Allega un'indagine con ImageShack della stessa parte del pdf, una con Anteprima ed una con QuickLook.

Non mi risultano bug, ma dato che QuickLook usa i plugin per funzionare, potrebbe essere una tua, o diffusa, anomalia

vorrei mandarti una copia ma è di 225 kb e non riesco ad allegarlo comunque grazie

inviato con skype

Scusa Granderg, ma quando uno chiede informazioni/aiuto su un forum (e non attraverso PM ad amici o conoscenti) dovrebbe proseguire la discussione sul forum. L'immagine l'hai inviata a qualcuno, suppongo; ma potresti postarla direttamente sul forum utilizzando ImageShack o qualche servizio similare. Così ci rendiamo conto tutti di quello di cui stai parlando.

Scusa Granderg, ma quando uno chiede informazioni/aiuto su un forum (e non attraverso PM ad amici o conoscenti) dovrebbe proseguire la discussione sul forum. L'immagine l'hai inviata a qualcuno, suppongo; ma potresti postarla direttamente sul forum utilizzando ImageShack o qualche servizio similare. Così ci rendiamo conto tutti di quello di cui stai parlando.

Giusto, ma non so come fare il file è di 225 kb e non me lo carica, mi intessa molto risolvere il problema perché ho un archivio di molti di questi moduli e mi semplificherebbe molto la ricerca