Spostare file da iMac ad iPhone senza cavetto

thirdeyeblind82
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi!

Per favore aiutatemi voi che sto impazzendo?! :confused:

Com'è possibile spostare canzoni o foto da iMac ad iPhone senza collegarli col cavetto?!

Ho provato in tutti i modi!

Prima con la sincronizzazione via wi-fi tra iTunes ed iPhone ma il telefono non riesce a trovare il computer.

Poi ho provato con il bluethooh ma mac ed iphone non riescono a vedersi...

Non so più che fare ragazzi! Possibile sia così difficile passarsi un singolo file senza attaccare l'usb?

Grazie mille!

si può solo ed esclusivamente tramite la sincronizzazione wifi...che però deve essere configurata...

quindi prima lo colleghi con l'usb,poi attivi la sync in wifi,poi stacchi tutto (non so se devi abilitarla anche sull'iphone...) e poi funziona...

solo che poi scopri che è talmente tanto lenta da farti passare la voglia...

io uso l'usb e sono contento!

tanto devi usare itunes comunque!!!! faccio prima a collegare il cavetto che non abilitare il wifi tutte le volte e fare una sincronizzazione lenta!

Beh che sia più lenta dell'usb ci può stare...

Quel che non ci può stare è che non funziona! Ho attivato sia su iphone che su iMac la sincronizzazione in wi-fi. A volte si collegano ma dopo una decina di secondi l'iphone si scollega. A volte invece l'iphone non trova assolutamente il mac. Ma sono accettabili questi problemi in un telefono da 400 euro?!

Beh che sia più lenta dell'usb ci può stare...

Quel che non ci può stare è che non funziona! Ho attivato sia su iphone che su iMac la sincronizzazione in wi-fi. A volte si collegano ma dopo una decina di secondi l'iphone si scollega. A volte invece l'iphone non trova assolutamente il mac. Ma sono accettabili questi problemi in un telefono da 400 euro?!

l'hai anche pagato poco...io l'avevo pagato 700 euro...

ma non ho mai usato la sync wifi...è troppo scomoda e lenta...