Deluso (in parte) della mela

burlamacco
 Share

Recommended Posts

Io semplicemente ribadito l'ovvio. Apple produce il miglio OS commerciale al mondo e per tanto si può permettere di dettare legge. Non ti piace la ferrari? Hai dei consigli su come migliorarla? Ci sono margini di migliramento? E chissene frega tanto la mia rimane la migliore.

Non ho fatto altro che ribadire cose risapute: ci sono leggi di mercato che i produttori per incrementare i profitti sono "costretti" a rispettare e Apple (anche se rimane molto sopra ai concorrenti, ma anche con i prezzi ricordiamolo!) non esula.

Ripeto. Se vai nel miglior ristorante al mondo, può capitare di non trovarsi bene. E' giusto dirlo? O è meglio tacere perchè è il miglior ristorante?

Io credo che le critiche se miglirative siano sempre una buona cosa e come io imparo tutti i giorni dai mie clienti, mi aspetto che i miei fornitori facciano lo stesso.

Volevo solamente dire spesso bisogna rassegnarsi. E come mi è spesso fatto notare: non sei contento di Apple? Cambia! Peccato che le alternative sianlo peggiori!

Un saluto e non volermene 42, ma non mi cosidero una extralarge (purtroppo nella vita ormai lo sono), ma piuttosto una persona che ha investito e continua a farlo in un'azienda d'eccellenza. E' appunto per questo che a volte mi inalbero: da Apple mi aspetto di più che dai suoi concorrenti, anche solo per il costo delle sue macchine!

:)

• 2 weeks later...

Ma di cosa vi state lamentando? Fino a 3 anni fa facevano una nuova versione di iPhoto ogni anno al modico prezzo di 79€ e nessuno diceva nulla. Adesso da quando ci sono gli app store tipo iPhone tutti pretendono aggiornamenti gratuiti all'infinito. Se compri un software lo compri per quello che fa al momento, non per poterlo aggiornare in seguito solo per averlo aggiornato. Nessuno ti obbliga ad aggiornarlo.

Io non pretendevo ne pretendo di aggiornare gratuitamente iPhoto ogni anno e infatti ho scritto una cosa diversa, ero disposto a pagare per la nuova versione di iPhoto ma non mi sembrava giusto a suo tempo dover aggiornare anche l'OS, oltretutto non avevo e non ho ad oggi nessuna intenzione di cambiare perché mi trovo benissimo con Snow Leopard. Giustamente mi fanno notare che iPhoto ha nuove funzionalità che si integrano perfettamente con il nuovo sistema ML che appunto non mi interessa, comprendo perfettamente quindi la necessità di eseguirli contemporaneamente per sfruttare tutte le nuove funzionalità, finché funziona io mi tengo il mio OS e la vecchia versione di iPhoto.

Per quel che riguarda il resto ognuno la vede a modo suo e non ci trovo niente di male a fare delle considerazioni che possono anche contenere lamentele, lamentarsi non significa non apprezzare una certa cosa, a volte ti lamenti semplicemente perché la vorresti leggermente diversa, non perché non ne sei contento.

Cordiali saluti,