Flash Player non si installa con Chrome su Mac OSX 10.5.8.

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Ho un Mac OSX 10.5.8 con l'ultima versione di Chrome installata (la 21.0). Mi capita alcune volte, quando tento di vedere alcune animazioni in flash, la comparsa di un messaggio di impossibilità ad aggiornare l'ultima versione del flash player perchè Chrome, che include il flash player, non può installare l'ultima versione del flash player perchè uso un sistma operativo vecchio e cioè OSX 10.5.8.

Come posso fare per vedere tutte le animazioni flash su chrome nel mio Mac 10.5.8?

Grazie

Scusa ma non sono molto esperto. E come devo fare per aggiornare? Andando sulla mela-->aggiorna software e poi avanti mi trova solo aggiornamenti riguardo wifi. Non trovo nessuna indicazione circa il 10.6. Lo devo comprare? O cosa?

Il salto di "decimale" corrisponde ad una nuova versioni di Mac OS.

E ormai siamo a Mac OS 10.8, quindi ne hai saltate ben due (10.6, uscito nell'agosto 2009, e 10.7, rilasciato a luglio 2011 al costo di 24 €)...

Per passare da Leopard a sistemi successivi, mi sa che devi comunque comprarne uno... almeno Snow Leopard (10.6) che però puoi solo trovare con i siti di compravendita online...

Anche perché Lion* (10.7) e Mountain Lion (10.8) sono acquistabili solo via Mac App Store e in via digitale.

*Mac OS 10.7 era disponibile in vendita anche con una chiavetta USB, ma credo che dopo l'uscita di Mac OS 10.8 sia impossibile trovarne una nuova.