Sign in to follow this  
lapy

Mountain lion e i suoi problemucci

Recommended Posts

Mi sembra strano che non ce l'hai...

In ML è lì, in quella posizione (l'ho trovato su un accenno leggendo una pagina Developer Apple), ma nei framework dovrebbe essere presente sin da Leopard.

Quel che fa QuickLook e Quicklookd è abbastanza semplice da capire o intuire.

Quello che è ostico anche solo da presumere è cosa faccia e come QuickLookSatellite

scusami cosa bisogna fare con questo file?

EDIT: Ora dopo aver rifatto il safe booting e riavviato un paio di volte, credo che sia tornato a funzionare normalmente! Grazie mille a Faxus per il suo aiuto :)

Salve a tutti.

Per quello che mi sembra di capire il problema è comune davvero a tutti gli utenti, quindi non può trattarsi di un problema di applicazioni installate.

Inlotre da quanto si vede dai logs sembra che il problema vero sia WindowServer... Inoltre non so se qualcuno di voi l'ha notato, ma nel log compaiono sempre alcune righe di codice quando si passa da un desktop ad un altro in cui siano presenti finestre aperte... In particolare si ottiene sempre:

CGSBindWindow: Unable to obtain window information

CGSGetWindowTags: Invalid window 0x251

find_shared_window: WID 592

CGSGetWindowTags: Invalid window 0x250

find_shared_window: WID 591

CGSGetWindowTags: Invalid window 0x24f

Dock[170]: find_shared_window: WID 590

Dock[170]: CGSGetWindowTags: Invalid window 0x24e

o simile.

Sembra che il sistema abbia difficoltà a gestire le finestre. Inoltre a volte all'avvio si riaprono le finestre della sessione precedente anche se la spunta nella casella non era stata messa.

C'è qualcuno che capisce a cosa questo può essere legato e se ci sia una soluzione?

Ciao!