Sign in to follow this  
fabi7373

Problema con Macbook Pro

Recommended Posts

salve a tutti, ho un

Nome modello: MacBook Pro

Identificatore modello: MacBookPro7,1

Nome processore: Intel Core 2 Duo

Velocità processore: 2,4 GHz con

Versione sistema: Mac OS X 10.6.8 (10K549)

Versione kernel: Darwin 10.8.0

Volume d'avvio: Macintosh HD

Modalità di avvio: Normale.

Vi illustro un problema che ho fisso da alcuni giorni: Ogni volta che chiudo lo schermo (lasciando il mac acceso) e quindi mandandolo in stop....praticamente una volta chiuso dopo qualche secondo mi si illumina da sola la mela esterna per un 7-10 secondi e una volta spenta,la lucina dello stop dopo altri 12-14 secondi cui rimane accesa fissa inizia a lampeggiare.....

Che caspita succede?? che dovrei fare? grazie mille

salve a tutti, ho un

Nome modello: MacBook Pro

Identificatore modello: MacBookPro7,1

Nome processore: Intel Core 2 Duo

Velocità processore: 2,4 GHz con

Versione sistema: Mac OS X 10.6.8 (10K549)

Versione kernel: Darwin 10.8.0

Volume d'avvio: Macintosh HD

Modalità di avvio: Normale.

Vi illustro un problema che ho fisso da alcuni giorni: Ogni volta che chiudo lo schermo (lasciando il mac acceso) e quindi mandandolo in stop....praticamente una volta chiuso dopo qualche secondo mi si illumina da sola la mela esterna per un 7-10 secondi e una volta spenta,la lucina dello stop dopo altri 12-14 secondi cui rimane accesa fissa inizia a lampeggiare.....

Che caspita succede?? che dovrei fare? grazie mille

La lucina deve lampeggiare per indicare che è in stop, anche il mio fa così.

non è normale!!!! rileggi il problema forse non hai capito...

"Ogni volta che chiudo/abbasso lo schermo (lasciando il mac acceso) e quindi mandandolo in stop....praticamente una volta chiuso,la mela esterna si spegne.... dopo qualche secondo mi si accende nuovamente da sola la mela esterna per un 7-10 secondi per poi rispegnersi nuovamente, mentre la lucina dello stop dopo altri 12-14 secondi che si e' riaccesa poi spenta la lucina esterna della mela, cui rimane accesa fissa inizia a lampeggiare.....

non è normale!!!! rileggi il problema forse non hai capito...

"Ogni volta che chiudo/abbasso lo schermo (lasciando il mac acceso) e quindi mandandolo in stop....praticamente una volta chiuso,la mela esterna si spegne.... dopo qualche secondo mi si accende nuovamente da sola la mela esterna per un 7-10 secondi per poi rispegnersi nuovamente, mentre la lucina dello stop dopo altri 12-14 secondi che si e' riaccesa poi spenta la lucina esterna della mela, cui rimane accesa fissa inizia a lampeggiare.....

A me la mela esterna non si accende, se ti si accende è lo schermo interno che si accende, sono collegati

esatto...quindi c'è qualcosa che non và!!! Perche come ti ho detto come lo chiudo per metterlo in stop succede questa cosa....e prima che la lucina dello stop inizi a lampeggiare passano 35 secondi circa. Non mi ha fatto mai cosi...e' da ieri che ha cominciato. che devo fare per risolvere questa cosa?

Ho fatto anche la verifica e riparazione dei permessi.

esatto...quindi c'è qualcosa che non và!!! Perche come ti ho detto come lo chiudo per metterlo in stop succede questa cosa....e prima che la lucina dello stop inizi a lampeggiare passano 35 secondi circa. Non mi ha fatto mai cosi...e' da ieri che ha cominciato. che devo fare per risolvere questa cosa?

Ho fatto anche la verifica e riparazione dei permessi.

Non ho idea, ma se va bene...

Prova a fare un Hardware Test Mac basati su Intel: utilizzo di Apple Hardware Test