fabi7373 10 Report post Posted September 29, 2012 salve a tutti, ho un Nome modello: MacBook Pro Identificatore modello: MacBookPro7,1 Nome processore: Intel Core 2 Duo Velocità processore: 2,4 GHz con Versione sistema: Mac OS X 10.6.8 (10K549) Versione kernel: Darwin 10.8.0 Volume d'avvio: Macintosh HD Modalità di avvio: Normale. Vi illustro un problema che ho fisso da alcuni giorni: Ogni volta che chiudo lo schermo (lasciando il mac acceso) e quindi mandandolo in stop....praticamente una volta chiuso dopo qualche secondo mi si illumina da sola la mela esterna per un 7-10 secondi e una volta spenta,la lucina dello stop dopo altri 12-14 secondi cui rimane accesa fissa inizia a lampeggiare..... Che caspita succede?? che dovrei fare? grazie mille Share this post Link to post Share on other sites
fabi7373 10 Report post Posted September 30, 2012 aiutatemi per favoreeeee!!! Share this post Link to post Share on other sites
fabi7373 10 Report post Posted September 30, 2012 forse ho risolto...devo fare delle verifiche...ma è un problema legato all'app di Sky Go !!! Share this post Link to post Share on other sites