Max upgrade di un Intel Core Duo 2.

Recommended Posts

Già mi dice:

OS X v10.6.8 o successiva

ma avendo io la 10.5.8 attualmente direi che sono già tagliato fuori... dunque la 10.7 posso installarla, ma la domanda ora è, appunto, posso passare dalla 10.5.8 alla 10.7 o devo fare dei passaggi intermedi, prima? Quali release ci sono state dalle quali devo passare? Il tutto perché avendo aggiornato l'iphone al ios6 ma avendo una versione 10.6 di Itunes ora non si parlano più a meno che non aggiorni Itunes ma non posso farlo perché Macos è 'solo' 10.5.8......

Già mi dice:

OS X v10.6.8 o successiva

ma avendo io la 10.5.8 attualmente direi che sono già tagliato fuori... dunque la 10.7 posso installarla, ma la domanda ora è, appunto, posso passare dalla 10.5.8 alla 10.7 o devo fare dei passaggi intermedi, prima? Quali release ci sono state dalle quali devo passare? Il tutto perché avendo aggiornato l'iphone al ios6 ma avendo una versione 10.6 di Itunes ora non si parlano più a meno che non aggiorni Itunes ma non posso farlo perché Macos è 'solo' 10.5.8......

10.6.8 è richiesto per installare ML perché con 10.6.8 è stato introdotto il Mac App Store.

Il problema di non aggiornare con la giusta frequenza è che poi c si trova in queste situazioni...

Comunque, devi trovare una copia retail di Snow Leopard (10.6) e poi aggiornare al 10.6.8 per acquistare ML.

Oppure puoi cercare una chiavetta USB di Lion (10.7).

Sempre però su internet, tra siti di usato e simili...