problemi con iphoto dopo riparazione macbook

moliere
 Share

Recommended Posts

Ho ritirato oggi il mio macbook pro del 2007 al quale sono stati effettuati i seguenti lavori:

- sostituita scheda logica 661-4955

- reinstallato il sistema operativo snow leopard 10.6+aggiornamenti

- reinstallato tutti i software originali forniti da me

- ripristinata ram

Vado ad aprire iphoto '11 (9.2.3) e mi si dice che devo aggiornare la libreria e che non sarà più leggibile da precedenti versioni. Do l'ok, dopo pochi secondi mi si apre e mi accorgo che non ho più gli album in cui avevo suddiviso le foto con le rispettive date e neppure i "volti". Le foto ci sono tutte, addirittura in più copie ognuna. Ora risistemare tutto di nuovo è pazzesco, visto che si tratta di migliaia di foto.

Il tecnico che ha effettuato le riparazioni mi dice che è normale che tutto ciò sia avvenuto e che non poteva essere fatto diversamente.

Qualcuno più esperto di me può darmi il suo parere ed eventualmente un consiglio?

Grazie.

Grazie j.t.kirk; sì ho fatto sempre backup con Time Machine ma ora non riesco più ad andare ai vecchi backup. Se entro in Time Machine non c'è nulla, solo "oggi".

Ho anche un IMac collegato alla mia Time Capsule, potrei forse entrare da questo computer in Time Machine del MacBook ? Ma come?

Grazie ancora