Sign in to follow this  
killer957

Acquisto Macbook Pro 13

Recommended Posts

salve, vorrei acquistare un mabook pro 13" , ho visto l'offerta da unieuro e il prodotto in vendita è questo

Codice: APMD101T/A - Apple MacBook Pro - Schermo da 13,3" - Processore Intel Core i5 dual-core 2,5 GHz - RAM 4 GB - Hard Disk 500 GB - Scheda grafica Intel HD Graphics 4000 NVIDIA GeForce GT 650M - Videocamera FaceTime HD - Slot SDXC card - Wi-Fi 802.11n - Wireless Bluetooth 4.0 - Tastiera retroilluminata - Trackpad Multi-Touch - MacOS X 10.7 Lion

quello che mi interessa particolarmente e non mi è chiaro è la scheda video "Scheda grafica Intel HD Graphics 4000 NVIDIA GeForce GT 650M" , se si vuole comprare un macbook pro sul sito apple esce scritto solo HD Graphics 4000 , quindi vorrei capirci meglio....perchè ho visto delle recensioni sulla gt650M e non è malvagia anche per qualche sessione di gaming con giochi recenti, quindi volevo avere la certezza che ci fosse implementata questa. Grazie per la disponibilità e per la celerità (visto che l'offerta scade sabato) :D

Appunto, stiamo parlando di un computer introdotto a Giugno, cioè 4 mesi fa.

Realizzato con un processore ed una scheda grafica relativamente molto recenti (io ho un Intel Core 2 Duo, quando l'ho comprato era già vecchiotto...)

Se aspetti che aggiornino i MBP non retina avrai da aspettare parecchio, visto che non li hanno aggiornati stasera.

E poi vale la solita regola dell'informatica: prenditi un computer quando ti serve, non aspettare sempre l'ultimo gioiellino da fighetti (cosa che mai ho capito e mai capirò..)

Infatti se vedi le date dei miei post ho fatto essenzialmente questo...

Vale a dire dal momento del bisogno (circa 2 mesi) ho Aspettato la presentazione di qualcosa nel periodo late 2012 proprio per capire se comprare la novità del momento con un nuovo processore (IVA bridge) o aspettare un upgrade o una conferma. Dal momento che i prodotti late 2012 sono usciti, non mi rimane che procedere (finalmente) all'acquisto.

Non era riferito a te, era un discorso generale.

E comunque, hai chiesto ad inizio e metà ottobre se sarebbero stati presentati dei nuovi MBP (cosa tra l'altro molto poco probabile), e lo hai richiesto ieri sera 2 ore dopo che era stata fatta e conclusa la presentazione.

A me sembra un atteggiamento d'impazienza abbastanza ingiustificata.

Poi magari mi sbaglio, eh.