Airport Extreme e DynDns, vi prego aiutatemi!

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un odioso problema con la configurazione di un Airport Extreme per l'aggiornamento dinamico dell'IP tramite DynDns.org.

Attualmente sto utilizzando una AE con fw 7.6, downgradata dalla 7.6.1 perchè pare (stando a quanto si legge in rete) che questa versione fw abbia qualche bug... Detto questo, ho configurato l'AE con i dati dell'account TSIG e host DynDns, da me creato in precedenza. Ha funzionato tutto per qualche giorno, poi ho dovuto smanettare un po' sull'AE per modificare la gestione del DHCP e da quando ho riavviato, l'AE non ne vuole più sapere di aggiornare questo benedetto IP. Le ho fatte di tutte, l'ho riflashata, ho ricaricato la vecchia configurazione ecc... Nulla, non va. Oltretutto non c'è nemmeno modo di sapere cosa faccia/provi a fare la AE, visto che non esiste traccia di alcuna operazione nemmeno nel syslog. Purtroppo, come già capitato con i prodotti Apple in passato, anche in questo caso mi rammarico nel vedere che fino a quando si utilizzano per giocare, vanno tutti bene... Quando si tratta di fare cose un po' più delicate, la tanto presunta superiorità va a farsi benedire....:confused:

Spero in un vostro aiuto!