Sign in to follow this  
bar811

Tasto blocco incastrato!

Recommended Posts

Ieri di punto in bianco mi sono accorta che il tasto blocco del mio iPhone si era bloccato.

Non mi è caduto, non ha sbattuto. Niente di niente.

In realtà non è che non funzioni, è solo che per bloccare o sbloccare l'iPhone bisogna fare molta pressione (e a volte bisogna farlo un paio di volte, perché alla prima botta non sempre funziona).

Ora capite che effettivamente il tasto blocco non è così indispensabile (sarebbe stato certo peggio se mi si fosse rotto il tasto home) però se avessi intenzione di spegnerlo sarebbe un problema, perché niente mi garantisce che si possa poi riaccendere.

Un amico mi ha detto che riportandolo in un apple store me lo possono cambiare, però il mio iPhone non ha meno di un anno... quindi la garanzia è affidata al venditore però non so se il rivenditore può sostituirmi un iPhone che ha già un anno e mezzo e per un motivo così futile.

Se mi rivolgessi ad un apple store potrebbero sbloccarmi il tasto blocco seduta stante? Perché di mandarlo in Olanda e stare senza telefono per due settimane è un po' un problema, per me.

(non è che per caso si può pagare, per dire, 200€ + iPhone 4 in un apple store e prendere un 4S?)

Un amico mi ha detto che riportandolo in un apple store me lo possono cambiare, però il mio iPhone non ha meno di un anno... quindi la garanzia è affidata al venditore però non so se il rivenditore può sostituirmi un iPhone che ha già un anno e mezzo e per un motivo così futile.

Se mi rivolgessi ad un apple store potrebbero sbloccarmi il tasto blocco seduta stante? Perché di mandarlo in Olanda e stare senza telefono per due settimane è un po' un problema, per me.

il rivenditore in ogni caso non te lo sostituirebbe...neanche se ti fosse esploso in mano a causa di una batteria difettosa...il negoziante lo manda in garanzia ad apple!quindi in ogni caso ti tocca stare senza...

solo che questa storia del secondo anno a carico del venditore la voglio vedere...tu prova ad andarci e vedi se te lo mandano via in garanzia gratuitamente...

in più un tasto incastrato può essere causato da una caduta quindi la vedo dura che ti passino in garanzia una cosa così...

(non è che per caso si può pagare, per dire, 200€ + iPhone 4 in un apple store e prendere un 4S?)

eh si...piacerebbe un po' a tutti avere una buona valutazione dell'usato direttamente da apple...soprattutto quando l'usato è anche difettoso...

un iphone 4 difettoso su ebay se vale 100 euro è tanto...