Sign in to follow this  
Pilota fulmine

Autocad: Mac o Windows?

Recommended Posts

Salve a tutti, devo acquistare un nuovo portatile; provandoli e riprovandoli da amici e conoscenti avevo deciso già da mesi di acquistare un Macbook Pro. Ora mi trovo per questioni lavorative a lavorare con Autocad e altri software per il 3D. Mi sono informato su internet e c'è chi dice che Autocad per Mac è ancora acerbo essendo uscito nel 2011 e c'è chi dice che essendo nato per Mac e avendo ormai processori Intel, i software sono uguali e funzionano alla stessa maniera. Non vorrei trovarmi ad acquistare un Mac ma poi avere problemi di compatibilità tra il mio e altri pc Windows.

Girando in rete ho trovato addirittura questa tabella proprio da parte di Autodesk Autodesk - AutoCAD for Mac Services & Support - How is AutoCAD for Mac different from AutoCAD?

Mi conviene prendere un Mac e provare a vedere se la versione mi va bene; conviene prenderlo lo stesso e farci girare su Win7 con Autocad o conviene comprarmi un pc normale lasciando per l'ennesima volta il mio amore per i Mac?

Sapete dirmi inoltre che differenze REALI mentre si lavora ci sono tra le due versioni di Autocad? Grazie a tutti :)