bluce Posted October 20, 2012 Report Share Posted October 20, 2012 Buongiorno, ho acquistato da poco un MBPR e ho dovuto reinstallare il sistema operativo a causa di alcuni problemi di aggiornamento dello stesso. La procedura mi è stata consigliata da un consulente Apple Care e sono stata guidata per telefono. Solo oggi mi sono accorta però che non possiedo più la suite iLife, e non so come recuperarla: avendo un computer non dotato di lettore DVD nella scatola non c'era il dvd del software originale! Probabilmente è in una partizione del mio HD, ma non so come fare a trovarla..Ringrazio chiunque riesca ad aiutarmi Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluce Posted October 20, 2012 Author Report Share Posted October 20, 2012 ho risolto, seguendo la procedura indicata qui:Reinstallare iLife senza dischi ottici sotto Mac OS X Lion dopo aver formattato o sostituito il disco Link to comment Share on other sites More sharing options...
eliari Posted December 26, 2012 Report Share Posted December 26, 2012 Anche io dopo aver sostituito il disco rigido non trovo più ilife...possiedo il dvd di installazione ma il problema è che appena lo inserisco lo "sputa" fuori,,,chi mi sa dare una mano??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts