Alice Flat .... come fare?

kurtz
 Share

Recommended Posts

• Replies 24
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

a me non hanno dato nessuna smart card... in effetti ha un suo indirizzo ip (192.168) e se settato come dhcp assegna indirizzi al mac. purtroppo collegandosi da solo una schermata con le statistiche e i protocolli utilizzati, ma niente che possa essere modificato. avevo comunque provato, prima di leggere sul "manuale" di usarlo come pppoe nonostante tutto, a connettermi in quel modo, ma niente. domani setaccerò meglio il tutto per cercare la smartcard (dato che non è a casa mia).

mi chiedo perché non sia configurabile con un' interfaccia web....

il modem è anche un router e quindi gestisce gli IP locali.

ora, viste le differenze tra il tuo ufo e il mio, immaginavo ci fosse la possibilità di inserire user e psw nella pagina accessibile dall'indirizzo del modem/router...

non riesci a postare una schermata di tale pagina di configurazione?

allora, aggiornamento:

la fessura per la smart c' è.

non c' è la smart, ma credo che grazie a un firmware, funziona anche come server pppoe.

infatti spengendolo e accendendolo più volte, e dopo alcuni calci finalmente si naviga.

ora rimane l' incognita mail: come la setto?

voglio dire, pop smtp, e affini, dove li trovo? e l' indirizzo è [email protected] o [email protected]? a seconda della pagina di registrazione può essere l' uno o l' altro.

lasciamo perdere il sito e ciò che penso di chi lo ha realizzato

Ragazzi mi permetto di intromettermi,ho appena allacciato alice adsl,ho acquistato un router modem adsl wifi della belkin,ma non c'è verso di farlo funzionare.

Il mac lo vede apre l'indirizzo router,ma non si connette ad internet.

Veramente non saprei dove altro o come provare,se qualcuno avesse esperienze da mostrare...grazie

Ragazzi mi permetto di intromettermi,ho appena allacciato alice adsl,ho acquistato un router modem adsl wifi della belkin,ma non c'è verso di farlo funzionare.

Il mac lo vede apre l'indirizzo router,ma non si connette ad internet.

Veramente non saprei dove altro o come provare,se qualcuno avesse esperienze da mostrare...grazie

Stesso problema identico l'ha avuto un mio amico, devi andare al sito della belkin e scaricare l'aggiornamento firmware del router, con lui ha funzionato...

• 1 month later...

ciao ragazzi, mi intrometto nella discussione.

possiedo un modem ericsson hm220dp e alice flat, tutto funziona correttamente, configurandolo come ppoe. Volevo chiedere come arrrivare alla pagina di configurazione di questo modem con safari! ho provato a lanciare l'ip nel browser ma l'ho trova!

grazie in anticipo

• 4 months later...

Io mi intrometto nella discussione dicendo che.... dopo un annetto di adsl Alice Flat con PB e router Netgear wireless ...

ieri nè il Mac nè il pc fisso mi si collegava alla rete...

e il router non ha il segnale dell'adsl acceso...

rifatta da capo la riconfigurazione entrando nelle impostazioni del router e non riesce a collegarsi

Chiamato il 187 ....loro dicono che non ci sono problemi di linea...

e curiosità: voi dite di andare come pppoe ma io vado come pppoA :P

(e non so perchè)

Ciao

Pinox

Share