consiglio problema di fabbrica

fr
 Share

Recommended Posts

salve a tutti, oggi apple mi ha mandato una mail che mi avvisa che il mio imac 21,5 potrebbe rientrare nella serie di imac che hanno un problema all'hard disk della seagate da 1 tb. mi spiegano anche dove e come farlo sostituire gratuitamente. fin qui tutto ok. chiamo per fissare un appuntamento e mi dicono che per questa operazione ci vorrà una settimana. io non posso permettermi una settimana senza computer perche mi serve per lavoro. la mia domanda è: dato che non ho mai avuto problemi, tranne un blocco all'avvio sulla scrivania che ho risolto formattando e installando ex novo os x, può darsi che il mio mac non sia tra quelli difettosi.. quindi potrei evitare la sostituzione e tenermelo così? a quali rischi vado in contro? grazie

ciao faxus, grazie della risposta rapida! ho gia parlato con loro ma hanno detto che meno di una settimana non possono.. io purtroppo non mi trovo in una zona coperta da apple store ma solo da centri di assistenza autorizzati che credo non trattando solo apple hanno parecchio lavoro in più..

ciao faxus, grazie della risposta rapida! ho gia parlato con loro ma hanno detto che meno di una settimana non possono.. io purtroppo non mi trovo in una zona coperta da apple store ma solo da centri di assistenza autorizzati che credo non trattando solo apple hanno parecchio lavoro in più..

Infatti, è per quello.

Credo che lo inviino ad un Apple Store.

Normalmente, se riesci a portarlo in un Apple Store, ti indicano i tempi della riparazione in due o tre giorni.

Motivando la richiesta possono eseguirla in 24 ore