fr Posted October 25, 2012 Report Share Posted October 25, 2012 salve a tutti, oggi apple mi ha mandato una mail che mi avvisa che il mio imac 21,5 potrebbe rientrare nella serie di imac che hanno un problema all'hard disk della seagate da 1 tb. mi spiegano anche dove e come farlo sostituire gratuitamente. fin qui tutto ok. chiamo per fissare un appuntamento e mi dicono che per questa operazione ci vorrà una settimana. io non posso permettermi una settimana senza computer perche mi serve per lavoro. la mia domanda è: dato che non ho mai avuto problemi, tranne un blocco all'avvio sulla scrivania che ho risolto formattando e installando ex novo os x, può darsi che il mio mac non sia tra quelli difettosi.. quindi potrei evitare la sostituzione e tenermelo così? a quali rischi vado in contro? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
faxus Posted October 25, 2012 Report Share Posted October 25, 2012 http://www.macitynet.it/forum/imac-emac/124532-%E8-reale-questa-cosa.htmlSe non lo fai perderai il diritto alla sostituzione in caso di rotture future: sconsigliabile.Potrai, invece, riparlare con loro ed esporre il problema, potrebbero accorciarti i tempi della riparazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
fr Posted October 25, 2012 Author Report Share Posted October 25, 2012 ciao faxus, grazie della risposta rapida! ho gia parlato con loro ma hanno detto che meno di una settimana non possono.. io purtroppo non mi trovo in una zona coperta da apple store ma solo da centri di assistenza autorizzati che credo non trattando solo apple hanno parecchio lavoro in più.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
faxus Posted October 25, 2012 Report Share Posted October 25, 2012 ciao faxus, grazie della risposta rapida! ho gia parlato con loro ma hanno detto che meno di una settimana non possono.. io purtroppo non mi trovo in una zona coperta da apple store ma solo da centri di assistenza autorizzati che credo non trattando solo apple hanno parecchio lavoro in più..Infatti, è per quello.Credo che lo inviino ad un Apple Store.Normalmente, se riesci a portarlo in un Apple Store, ti indicano i tempi della riparazione in due o tre giorni.Motivando la richiesta possono eseguirla in 24 ore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now