Upgrade di RAM x ibook...x cosa si hanno vantaggi?

kono1
 Share

Recommended Posts

• Replies 32
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

La domanda è stata posta molte volte e la risposta è sempre la stessa: dipende dalle esigenze, da quello che fai, da quello che usi. Ammesso e concesso che soltanto il sistema, per girare decentemente, abbia bisogno di 512MB, tutto il resto è salute.

P.S. Insomma, nessuno mi aiuta a decifrare la sfinge di eBay? Glielo dò io lo sleep coma. Adesso gli scrivo: does the ram work or not?

Ciao,

in un negozio vicino a casa mia (prov. di Gorizia) ho trovato Ram per iBook G4 da 512Mb della Iceberg a 67 euri.

Secondo voi sono buone?

P.S.: devo ancora ordinare l'Ibook... ... il montaggio della Ram è un'operazione complicata da esperti o posso farlo anche da solo?

Grazie

Ciao io sto cercando ram, e sono di gorizia...qual'è il negozio? i ho trovato buoni prezzi ram kingstom(mi pare sia questa la marco) su chl

Visto che si parla di alternative inerenti l'upload di ram per ibook offro la mia esperienza:

75 euro KINGSTON 512mb SODIMM DDR400 PC3200 sul listino ESSEDI

Ovviamente può definirsi sprecata ma è quella che si trova più facilmente ed infondo non costa un'esagerazione oltre alla comodità d'essere reperita presso una catena di negozi presenti un pò ovunque.

Se avevate già 512mb non vi aspettate differenze prodigiose sebbene, come già sottolineato da qualcuno, il sistema fa meno ricorso all'hd. Personalmente ho provveduto all'upload per fare un regalo al mio Ibook, per rendergli la vita più comoda, per dimostrargli il mio affetto, e non perchè con la memoria di serie mostrava limiti di sorta.

Ciao io sto cercando ram, e sono di gorizia...qual'è il negozio? i ho trovato buoni prezzi ram kingstom(mi pare sia questa la marco) su chl

Ciao Mak238, io ho comprato la Ram aggiuntiva da 512Mb (ma sto ancora aspettando l'iBook) dalla SME a Gradisca. l'ho pagata 67€ ed è una ICEBERG modello AP-PBG4333-512.