Sign in to follow this  
roberto1986

Macbook bianco 13 Cover inferiore

Recommended Posts

Ciao a tutti!

L'altro giorno, cambiando le ram al mio macbook, ho notato con mio grande stupore che il bottom case del mio macbook bianco 13 (serie 2008-2009) tende a scollarsi ai lati.

Ovviamente panico generale. Cerco un pò in rete e scopro che Apple ha avviato un programma per la sostituzione del pezzo, riconoscendo che il problema esiste per tutta questa serie di Macbook.

Mi dico, caspita perfetto! Ordino il pezzo tramite la pagina per l'ordine appositamente creata da apple.

http://www.apple.com...ook-bottomcase/

Dopò un pò mi accorgo di questa scritta: "Questo programma Apple a livello mondiale non estende la copertura standard di garanzia per i MacBook interessati.

Questo programma copre i MacBook interessati per due anni dalla data di acquisto originaria. Apple continuerà a valutare i dati dell'assistenza e, se necessario, fornirà ulteriori estensioni a questo programma."

Il mio macbook ha fatto due anni dall'acquisto lo scorso maggio. Quindi diversi mesi. Voi dite che ora mi faranno pagare l'assistenza? Perchè se così fosse non sono assolutamente disposto a farlo. Come posso fare? All'199 non mi sanno dare spiegazioni!

Ciao Manmaschine!

Allora ho chiamato il numero a pagamento 199, mi hanno messo in contatto con un operatore che mi ha rassicurato dicendomi che sono comunque coperto per questo difetto. L'unica cosa che devo fare è rispedire indietro il pezzo rotto.

Ora sono in attesa che arrivi :)

Grazie mille!!! :))

Un saluto.

Rob.