iBook G4 e hard disk Firewire

Spaventapasseri
 Share

Recommended Posts

• Replies 51
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

grazie per i consigli, ma ho controllato sui siti che mi avete indicato: a me serve un hd interno da 2,5" Pata Ata/100, e sui siti indicati se controllate per bene sono tutti "prodotto esaurito".

Che palle! L'hd usato che ho trovato è un Samsung HM121HC. Ma che velocità? È un ata/100?

E poi è usato...

Ho solo dato dei link per indicare un metodo (come se google andasse indicato ...) ma nella pagina del primo Hard Disk interni hard disk pata 3,5: confronta modelli e prezzi hard ... basta cambiare il 3 con il 2 nella finestra Cerca per avere una lunga lista di modelli di HD da 2.5" fra cui molti PATA disponibili Hard Disk interni hard disk pata 2,5: confronta modelli e prezzi hard ... e c'è pure quell'SSB TRANSCEND da 64GB che da Amazon costa 94,27€ senza spese di spedizione (in genere un paio di giorni). Però sono quasi certo che per gestire un SSD (attivare il TRIMMER) serva al minimo Leopard. Informati prima di spendere tutti quei soldi.

Per quella cifra preferirei questo WESTERN DIGITAL HDD WD1600BEVE 160GB 2,5 PATA 8MB: Amazon.it: Elettronica dato che il transfert rate della connessione ATA comunque riduce un SSD alle stesse prestazioni di un HD .... ma durerebbe 8 anni?

________Posted Image

42 Posted Image