Sign in to follow this  
juvegimmy

EasyCap su Mac

Recommended Posts

Salve a tutti :)

Come chiaro nel titolo sto cercando una soluzione riguardante il collegamento EasyCap-Mac. Ho cercato nelle diverse discussione ma non ho ancora capito niente...2 Domande :

1. Ma quale modello devo acquistare : EasyCap DC60 o Easycap DC60+ ??

2. Per l'easycap dc60 so benissimo che lo posso acquistare su Amazon , ma se mi servisse il modello DC60+ dove devo acquistarlo? su amazon non c'è e su ebay sono tutti venditori stranieri

spero mi aiutate almeno voi..Grazie :)

p.s. ho un Mac OS X Lion 10.7.4

Ciao, ho guardato x conto tuo su ebay (dove compro molto e senza insoddisfazioni), il prodotto richiesto, ho visto che si tratta di un hardware e pertanto il problema della lingua di interfaccia non rappresenta un problema, ti metto il link di quello che comprerei se fossi al tuo posto:

http://www.ebay.it/itm/Video-Capture-EasyCAP-DC60-For-Mac-OSX-XP-Win-7-64bit-/261322402818?pt=US_Video_Capture_TV_Tuner_Cards&hash=item3cd8076c02&_uhb=1

Trattandosi di un importo non superiore alle 20 Euro non dovresti essere soggetto ad ulteriori spese di importazione provenendo questa merce da extra UE, se preferisci puoi effettuare la spedizione assicurata ma andresti a superare la cifra suddetta ed incorrere ad un incremento del circa il 30% da pagare per la consegna del materiale, questo dipende da te e da quanta fiducia riponi nelle spedizioni postali...  io effettuo la spedizione economica e per il momento non posso lamentarmi...

Buon lavoro ammesso che ti serva ancora vista la data del tuo messaggio....

(P.S. @faxus Credo tu leggerai questo mio post, ebbene ritengo sia questo il  modo corretto di aiutare qualcuno, come ritengo di aver fatto io, non come invece ti sei comportato te oggi nei miei confronti, riferendomi alla mia "email pishing" CIAO!).