Sign in to follow this  
Pinin

Aggiornamento da 10.8 a 10.8.2 (non me lo fa!)

Recommended Posts

Inizializzato, Reinstallato... e ora sto installando i vari software e caricando i miei dati da vecchio Mac...

Rimane il "problema" del 10.8.2... ma ora ho paura a forzare ancora la mano :)

Lo chiedo perché ho provato ad installare tale aggiornamento ma al riavvio non funzionava più Promemoria, Note e altre cose... avendo tempo ho deciso di inizializzare tutto e cominciare dal principio (mantenendo il problema del 10.8)... per questo mi sono chiesto se questa soluzione sia indicata dal Sig. Cook oppure fosse una soluzione di qualche esperto su internet...

Mi chiedo anche Sesia necessaria oppure si possa aspettare una 10.9 o simile...

Chi ha problemi con gli aggiornamenti 10.8.2 e supplementare li ha perché ha disordini sul sistema.

Si sta ripetendo una storia già vista in precedenza con Lion.

Alcuni utenti lamentano disfunzioni a loro dire dipendenti da bug o parti del sistema mal eseguite.

Però alla maggior parte degli utenti non risultano.

A me non risultano, come ad altri.

Spengo in meno di 4 secondi e riavvio in circa 24.

Il resto funziona nella normalità, aggiorno come sempre ed eseguo come sempre.

Ho su 10.8.2+ Build 12C60, esattamente come tutti, e non ho privilegi o attenzioni da parte di Apple.

La soluzione la indico io, non so se sono un esperto su internet, però a chi l'ho consigliata funziona.

Non credo che Cook, o chi per lui, pubblichino questi consigli, non è nella tradizione Apple.

Se c'è un bug fanno un aggiornamento, se sono conflitti con app di terze parti se ne fregano.

Per me non serve reinstallare da zero, è sufficiente la sola reinstallazione da Recovery.

10.9 è previsto per l'inizio estate del 2013.

Se ti sembra che sia brusco è una cattiva impressione, sto solo rispondendo facendo considerazioni, mi dispiace che tu abbia il problema

No macché brusco, é gente come te che mi ha risolto problemi.

io ho fatto (dopo una rpinizializzazione ) la reinstallazione da Recovery (con conseguente download dell'OS)... ma il problema rimane... com'è possibile che abbia disordini nel sistema?