Sign in to follow this  
elfabiano90

PowerPC G5 con Leopard, come faccio per navigare con il Wi-Fi?

Recommended Posts

Ciao a tutti,

come ho scritto nel titolo vorrei navigare con il Wi-Fi dato che altrimenti dovrei far passare un cavo Ethernet per le scale e il router sta al piano terra mentre il Mac andrà al secondo piano!

Non ci capisco nulla di porte interne, so a malapena aumentare la RAM e scoperchiare il MacBook o il PowerPC, dunque la soluzione da poppante mi va benissimo (USB, roba plug & play, la infili di dietro tanto le porte USB non mi servono e tanti saluti), quello che mi chiedevo è se ne va bene una qualunque, se avete consigli da darmi su una marca in particolare e soprattutto se verrà riconosciuta così come quella interna (utilizzo anche due MacBook e un iMac e come tutti sapete c'è il simboletto con la potenza del segnale, scelgo il mio bel router, metto la password e vado)...

In alternativa questa scheda è tanto difficile da installare?

Immagino non sia facilmente reperibile, anche se vivo a Roma, trattandosi di un computer del 2005!

Grazie a tutti, se c'è una cosa che detesto è buttare i soldi e sinceramente potrei morire di rabbia qualora dovessi comprare una pennetta Wi-Fi non compatibile!

Ricordo che ho Leopard,

NON Snow Leopard perché, mi dicono dalla regia, non ci gira... :(