Sign in to follow this  
sauro

12|10|2005: One More Thing...

Recommended Posts

Guest gennaro_mac

quando vorrai vedere il tuo bel filmino in hd te ne accorgerai.

CHe il clock non è un'unità di misura della velocità di una CPU l'ha capito pure Intel ... non lo vorrai rispolverare tu? ;-)

ge> CHe il clock non è un'unità di misura della velocità di una CPU l'ha capito pure Intel ... non lo vorrai rispolverare tu? ;-)

no, che lì proprio ce vuol putenza, c'è poco da fare... alex mi pare intendesse 3ghz inteso proprio come putenza, al massimo rivolgiti a lui per l'errore etico (che condivido).

mi pare l'unico senso che potesse avere il suo post.

infatti un processore putenz serve in quei casi... giochi, e il prossimo futuro hd che volente o nolente renderà inutilizzabli entro poco molti computer che non lo supportano già ora.

un po' come un pc senza drive cd-rom solo che il cd-rom lo puoi aggiungere. in un portatile un processore non lo upgradi mai...

http://www.apple.com/quicktime/guide/hd/recommendations.html

nota che lo standard sarà 720p

Guest gennaro_mac

Beh, non entriamo nel discorso giochi ... mi pare che la la PS3 e la Xbox360 (hi hi hi ... avevo scritto 386 :-P) si siano rivolti ad altri per avere quel genere di potenza :-)

ehe, vero, peccato.

però hai visto la dimensione della xbox360? e hai mai sentito funzionare una xbox attuale con dentro un misero celeron (800mhz mi pare).

qui si parlava, o almeno intendevo io, di quello che vogliono TUTTI i possessori di portatili, cioè vedersi il filmino sul letto con di fianco una birra e scuregge sotto le coperte, mettici delle ventolone e uccidi il vicinato.

Guest gennaro_mac

a proposito ... ma quelle specifiche lei hai lette? secondo me sono messe a cacchio. maddai ... qt7 richiede almeno un pentium 233. ma neanche microsoft mette più nelle sue specifiche quella cpu. eppoi sempre sul mai tanto poco lodato asus, qt7 gira decisamente male.

oh, pure io avrei visto meglio un ppc come quello della xbox e soprattutto un cell dentro i nuovi mac. però son cose diverse e la commercializzazione di un prodotto non si ferma alla poesia delle architetture.

a proposito ... ma quelle specifiche lei hai lette? secondo me sono messe a cacchio. maddai ... qt7 richiede almeno un pentium 233. ma neanche microsoft mette più nelle sue specifiche quella cpu. eppoi sempre sul mai tanto poco lodato asus, qt7 gira decisamente male.

quelle su win non lo so, quelle su mac le ho testate e sono abbastanza veritiere.

Guest gennaro_mac

però hai visto la dimensione della xbox360? e hai mai sentito funzionare una xbox attuale con dentro un misero celeron (800mhz mi pare).

No, però ho avuto un portatile con un celeron da 2ghz ed andava tutt'altro che bene ;-)

qui si parlava, o almeno intendevo io, di quello che vogliono TUTTI i possessori di portatili, cioè vedersi il filmino sul letto con di fianco una birra e scuregge sotto le coperte, mettici delle ventolone e uccidi il vicinato.

ripeto, avento la presunzione di conoscere un pò i portatili, mi sento di dire che nel complesso i portatili Apple non hanno rivali.

Guest gennaro_mac

quelle su win non lo so, quelle su mac le ho testate e sono abbastanza veritiere.

no, mi riferisco a quelle windows ovviamente.

ripeto, avento la presunzione di conoscere un pò i portatili, mi sento di dire che nel complesso i portatili Apple non hanno rivali.

visto che sicuramente te ne intendi piu di me ti chiedo... e secondo te le workstation?