gruppo ottico

Recommended Posts

Puoi tranquillamente sostituirlo; devi solamente controllare che tipo di connessione ha, se di tipo SATA o PARALLEL ATA, questi ultimi utilizzati fino alle versioni 3.1 dei MP. Il consiglio: punta sui Pioneer coi quali mi sono sempre trovato bene.

Ultimo accorgimento: il firmware di questi lettori assicurati che sia aggiornato all'ultima release.

Cio a tutti, vorrei sostituire il lettore-masterizzatore del Mac dato che si inceppa spesso, con uno nuovo e migliore se possibile, avete consigli ad un prezzo abbordabile ? grazie

Potresti anche passare ad un Blu Ray Masterizzatore interno Panasonic Blu-Ray UJ-260 Slim 13mm di spessore- Masterizza Dischi BD XL 100GB - Compatibile con Machintosh e Windows - RILEVAMENTO AUTOMATICO-NESSUN DRIVER RICHIESTO: Amazon.it: Elettronica o, mantenendo il vecchio interno e provando a pulirlo, quest'altro serve anche in mobilità Masterizzatore Panasonic Blu-Ray UJ-260 - L

42 Posted Image

Bus ATA:

PIONEER DVD-RW DVR-112D:

Capienza: 8,42 GB (8.422.809.600 byte)

Modello: PIONEER DVD-RW DVR-112D

Revisione: BC14

Disco estraibile: Sì

Unità amovibile: No

Nome BSD: disk3

Protocollo: ATAPI

Numero unità: 0

Tipo di socket: Interno

Polling a bassa potenza: Sì

Spento: No

Nome media: FINDING_NEMO

Tipo mappa partizione: Sconosciuto

Stato S.M.A.R.T.: Non supportato

Ciao, e grazie per le risposte, questo è quello che ho adesso, l'idea del Blu-Ray è carina