Nuovo iTunes 11: che ne pensate?

Recommended Posts

Nessuno ha aperto il thread relativo al nuovo iTunes? E allora ci penso io!

Come vi trovate col nuovo iTunes 11?

Che ve ne pare del nuovo, minimalista ed "alluminante" ma soprattutto non scheuomorfico design?

Tenuto conto che l'ho usato 5 minuti, personalmente apprezzo molto l'estetica, ma per l'utilizzo è un macello. Ci sono un sacco di funzioni che non trovo più, alcune le devo andare a deselezionare dalle preferenze, altre boh forse sono sparite.

Per ora, questi 5 minuti d'utilizzo non m'hanno convinto.

Certo, la musica ce l'ascolto ancora.

E voialtri?

:)

• Replies 82
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

A me ha fatto piacere trovare subito indicazioni per cui dal menu Video ho riaperto sia il Menu laterale che la barra di stato. Sembra quasi quello di prima e la cosa non mi spiace, però le nuove feature mi sanno di buono. Non ho fatto molta fatica ad adeguarmi, solo qualcosa della sincronizzazione degli iCosi dovrò valutarla meglio. Una stranezza. Di 7 album di De André, solo di quelli, vedo un album con solo il primo pezzo ed un altro con tutti gli altri. Le cartelle però sono rimaste esattamente le stesse con gli stessi contenuti ... mah.

42 Posted Image

non mi piace per niente. l'ho già espresso in maniera inequivocabile. l'interfaccia è proprio brutta. sembra uno shareware da 10$. non ho avuto difficoltà a capire cosa cambia e cosa no. cerco di resistere qualche giorno ma se il senso di vomito persiste reinstallo il 10.

nota: in rete già girano 5 tips per renderlo più simile a prima:

1. reinstallare il 10.

2. reinstallare il 10.

3. reinstallare il 10.

4. reinstallare il 10.

5. reinstallare il 10.

tanto per dire:

>http://osxdaily.com/2012/11/29/5-tips-make-itunes-look-normal/

Come 42 anche io non ho fatto fatica ad adeguarmi, anzi. Mi piace decisamente di più rispetto alla versione precedente. Oltretutto è pure tornato indietro nel tempo con una barra laterale meno triste e più colorata senza dover andare su Terminale per poter dare un po' di colore.

Posted Image

Nessun problema con Album, Artisti e Generi tutti ordinati come prima e riportati perfettamente anche su questa versione.

Notevole.

Sto installando, fiducioso.

nonfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlononfarlo

Bella questa...

Andate nel Dock e su Itunes > Opzioni scegliete di assegnare su tutte le scrivanie.

Poi cliccate su finestra intera (non sul pallino verde che prima serviva al miniplayer) e... iTunes sparisce.

Sparisce? NO!

Appare come scrivania accanto a quella attuale... hahaha

Posted Image

Bella questa...

Andate nel Dock e su Itunes > Opzioni scegliete di assegnare su tutte le scrivanie.

Poi cliccate su finestra intera (non sul pallino verde che prima serviva al miniplayer) e... iTunes sparisce.

Sparisce? NO!

Appare come scrivania accanto a quella attuale... hahaha

Posted Image

Boh e che cambia? Io lo facevo sempre andare a schermo intero e mi costituiva quindi già di per sè una scrivania...