Nuovo iTunes 11: che ne pensate?

Recommended Posts

• Replies 82
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma voiriuscite a modificare le impostazioni "browser a colonne"?

A me da tutte le opzioni in grigetto....

Pur'ammè... e poi mi pare che la copertina in grande (come prima) non si possa più visualizzare. Vabbè, io l'ho scaricato oggi. Ma se m'incacchio torno ad ascoltare musica con le cartucce stereo 8 a quattro programmi :D:p

No che non puoi.

Puoi far finta, ma se non ti sta bene ti conviene cercarti un altro gestore di db musicale e player.

Però, personalmente sono convinto che a poco a poco lo apprezzerai.

Nessuno è perfetto e tutto si evolve.

A volte non ci sta bene, a volte un cambiamento non è quello che si saremmo aspettato, possiamo cambiare.

A me continua a sembrare il meno peggio di tutti quelli in circolazione, con più pregi degli altri.

È una mia opinione, naturalmente

... la colonna sulla sx ...

... Vista/Mostra barra laterale (alt+cmd+S)

... inoltre: Vista/Mostra barra di stato (cmd+/)

... come aggiornare le App ...

Se attivi entrambe le barre come dalle indicazioni qui sopra, laterale e di stato, in sostanza iTunes non è dissimile da prima. Solo che prima le barre erano attive di default ... vabbe' che erano più che altro 'inamovibili', ma sembra che vi perdiate in un bicchiere d'acqua. Insomma! Dare una sbirciata a tutti i menu quando un programma viene aggiornato a me pare il minimo di partenza.

42 Posted Image

la barra laterale l'avevo trovata, ma ero abituato ad avere il browser a colonne sulla sx e non riesco a rimettercelo....

A parte questo a me il nuovo itunes non dispiace, soprattutto non mi dispiace il nuovo mini player che a differenza di prima (era praticamente inutilizzabile) offre diverse possibilità di gestione...

Quando avrò un po' di tempo lo esplorerò meglio...

La cosa che non mi piace è quel senso di iconizzazione totale stile iphone o launchpad che ormai ci ritroveremo pian piano ovunque...