faxus 79 Posted December 5, 2012 Report Share Posted December 5, 2012 Intanto hanno aggiornato le condizioni: Link to post Share on other sites
beppecontatto 10 Posted December 9, 2012 Report Share Posted December 9, 2012 l'idea dello schermo intero mi piace, mi piace la diposizione de layout. Percò non ho capito come aggiornare le App sul iphone mi da 14 aggiornamenti sul mac non trovo questo richiamo ho dovuto aggiornare dal telefono. Link to post Share on other sites
faxus 79 Posted December 10, 2012 Report Share Posted December 10, 2012 Perché mai avrebbero dovuto aggiornare le app dell'iPhone sul Mac?... Link to post Share on other sites
The Grand Wazoo 10 Posted December 10, 2012 Report Share Posted December 10, 2012 Tzè.... vi meritate tutti un bel compattino Philips (anni 60/70) con commutatore 78/45/33 giri e testina con chiodo in acciaio, casse Gracchioland, lettore di cassette con testina Smagnetix...tzè...tzè... Altro che iTunes 11.... :-P :-P :-P :-P Link to post Share on other sites
ponzo79 14 Posted December 10, 2012 Report Share Posted December 10, 2012 ma voiriuscite a modificare le impostazioni "browser a colonne"? A me da tutte le opzioni in grigetto.... Link to post Share on other sites
The Grand Wazoo 10 Posted December 10, 2012 Report Share Posted December 10, 2012 ma voiriuscite a modificare le impostazioni "browser a colonne"?A me da tutte le opzioni in grigetto....Pur'ammè... e poi mi pare che la copertina in grande (come prima) non si possa più visualizzare. Vabbè, io l'ho scaricato oggi. Ma se m'incacchio torno ad ascoltare musica con le cartucce stereo 8 a quattro programmi :p Link to post Share on other sites
TekhnoBoy 16 Posted December 10, 2012 Author Report Share Posted December 10, 2012 Ecco, ma se io seriamente volessi recuperare il vecchio iTunes? Non riesco più a sopportarlo, questo nuovo. Lo trovo più lento, più scomodo, più farraginoso, e con roba per me inutile. Mi conviene ed è facile tornare al vecchio, oppure no? Link to post Share on other sites
faxus 79 Posted December 10, 2012 Report Share Posted December 10, 2012 No che non puoi. Puoi far finta, ma se non ti sta bene ti conviene cercarti un altro gestore di db musicale e player. Però, personalmente sono convinto che a poco a poco lo apprezzerai. Nessuno è perfetto e tutto si evolve. A volte non ci sta bene, a volte un cambiamento non è quello che si saremmo aspettato, possiamo cambiare. A me continua a sembrare il meno peggio di tutti quelli in circolazione, con più pregi degli altri. È una mia opinione, naturalmente Link to post Share on other sites
felix7 24 Posted December 10, 2012 Report Share Posted December 10, 2012 ma voiriuscite a modificare le impostazioni "browser a colonne"?A me da tutte le opzioni in grigetto....Certo che sì. Deve essere attiva la visualizzazione per brani, non copertine! Link to post Share on other sites
ponzo79 14 Posted December 11, 2012 Report Share Posted December 11, 2012 Certo che sì. Deve essere attiva la visualizzazione per brani, non copertine!Hai ragione così funziona, ma non trovo il modo di avere la colonna sulla sx come era prima..... Link to post Share on other sites
42 114 Posted December 11, 2012 Report Share Posted December 11, 2012 ... la colonna sulla sx ...... Vista/Mostra barra laterale (alt+cmd+S)... inoltre: Vista/Mostra barra di stato (cmd+/)... come aggiornare le App ...Se attivi entrambe le barre come dalle indicazioni qui sopra, laterale e di stato, in sostanza iTunes non è dissimile da prima. Solo che prima le barre erano attive di default ... vabbe' che erano più che altro 'inamovibili', ma sembra che vi perdiate in un bicchiere d'acqua. Insomma! Dare una sbirciata a tutti i menu quando un programma viene aggiornato a me pare il minimo di partenza.42 Link to post Share on other sites
ponzo79 14 Posted December 11, 2012 Report Share Posted December 11, 2012 la barra laterale l'avevo trovata, ma ero abituato ad avere il browser a colonne sulla sx e non riesco a rimettercelo.... A parte questo a me il nuovo itunes non dispiace, soprattutto non mi dispiace il nuovo mini player che a differenza di prima (era praticamente inutilizzabile) offre diverse possibilità di gestione... Quando avrò un po' di tempo lo esplorerò meglio... La cosa che non mi piace è quel senso di iconizzazione totale stile iphone o launchpad che ormai ci ritroveremo pian piano ovunque... Link to post Share on other sites
Recommended Posts