Sign in to follow this  
fastwriter

Atv II g Lenta e snervante

Recommended Posts

Ciao a tutti/e

ho una Atv 2g, aggiornato il software oggi, un tv hd, connessione Fastweb cablata, un airport express collocato sufficientemente lontano dal router di Fastweb e dal dvd, ciò nonostante:

a) ogni volta che voglio vedere le foto in streaming apple mi deve ricaricare ogni singolo streaming e se ci sono due o trecento foto, ci impiega minuti e minuti, poi altro tempo passa con la rotellina che gira (insieme a qualcosa d'altro...) prima che si avvii la presentazione

b) quando uso airplay dagli iOS device, ogni filmino di un minuto, gli ci vuole almeno trenta secondi a caricarlo

c) quando uso airplay da Mac (mountain lion) con iTunes (11) e tento di vedere una playlist di filmini girato sempre con iphone 4 e 5, ne vedo uno, poi inizia a caricare l'altro, vado a farmi un giro poi torno e parte il secondo...

Ho provato a collegare l'atv via wi fi e ho provato a collegarlo direttamente al router con il cavo, ma il risultato non cambia di una virgola

Insomma, voglio capire se è normale, nel qual caso Apple tv è una bufala, oppure se ha un problema il mio personale scatolotto, oppure se ho sbagliato qualcosa nella configurazione.

Grazie anticipate a tutti/e

Fastwriter