Iphone 4 con contratto?


abnbc
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, vorrei acquistare un iphone 4 usato. Il venditore mi dice che era un iphone sotto contratto con vodafone, le mie due domande sono molto semplici:

1. posso usare la mia sim 3?

2. posso usare l'iphone anche all'estero, con sim ovviamente estere?

Infine, avete consigli su come verificare se la batteria è ancora in buono stato? (e altri consigli in generale sull'acquisto di un iphone 4 usato)

Grazie a tutti :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao abnbc Benvenuto nel forum :)

1) puoi usare iPhone 4 anche con la tua sim Tre e se hai una sim normale, dovrai andare in un negozio Tre Store e sostituirla con una microsim (il costo con Tim ad esempio, per cambio sim è di 10,00€ ma il primo cambio è gratuito….di solito…)

2) credo proprio che tu possa usarla con sim estera visto che quando sono andato in Inghilterra una mia amica comprò una sim li (H2O). Ma per maggiore sicurezza, aspetta qualche altro consiglio utile qui oppure chiedi anche al tuo operatore Tre.

Per verificare che la batteria iPhone sia perfettamente funzionante, la cosa migliore (a mio parere) sarebbe portarlo al Genius Bar Apple  che fanno un test, e questo te lo dico a ragion veduta, avendola fatta lo scorso anno proprio a quello dei Gigli qui a Firenze. Non so se esista un' app che verifichi lo stato della batteria, ma visto che "c'è un' app per tutto…" può darsi di si.

Un saluto

Edit (e pure OT): Sappi che con iOS 6.0.1 (ultimo aggiornamento software per iPhone) la batteria, specie su iPhone 4, va giù che un piacere.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share