Aiuto! Problemi con Macbook AIR.

fatymac
 Share

Recommended Posts

anche una domanda. come posso trovare la versione per il mio macbook air per scaricalo da torrent perche ma me chiede 20 ore per scaricarlo e l'internet mi ri disconnette qualche volta e non riesco a scaricarlo...

Comunque puoi sempre chiedere a qualche tuo amico che ha una adsl flat di "prestarti" la linea...

• Replies 34
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io ho un macbok pro e un mac book air... ho provato a formattarlo con il dvd di macbook pro perche la chiavvetta di macbook air non ce l'ho. ho anche creato una chiavetta usb per formattarlo ma mi da ancora la schermatta.. tutti i miei amici hanno problemi con la conessione internet non so perche..

Più che illegale non è certo che sia la versione sia quella adatta al suo Mac e non è detto sia una copia "pulita".

Meglio di un torrent è Terminale, eventualmente

http://www.macitynet.it/forum/software-aggiornamac/123082-aggiungere-wget-terminale.html

Scaricare software vincolato da una licenza è illegale.

Preferiamo che non vengano forniti link e spiegazioni sul reperire e installare software a pagamento.

L'utente in questione avrà pure una licenza (OEM, fornita col computer però) ma palesare il link darebbe spazio ad altri di rientrare nel campo dell'illegalità di cui sopra.

Per cui meglio non trattare l'argomento. Come da regolamento, del resto.

Poi, come di dici tu, ciò che si trova su internet, via torrent, può essere anche malevolo, non idoneo, ecc...

Ragione ulteriore per fare le cose secondo quanto previsto.

Scaricare software vincolato da una licenza è illegale.

Preferiamo che non vengano forniti link e spiegazioni sul reperire e installare software a pagamento.

L'utente in questione avrà pure una licenza (OEM, fornita col computer però) ma palesare il link darebbe spazio ad altri di rientrare nel campo dell'illegalità di cui sopra.

Per cui meglio non trattare l'argomento. Come da regolamento, del resto.

Poi, come di dici tu, ciò che si trova su internet, via torrent, può essere anche malevolo, non idoneo, ecc...

Ragione ulteriore per fare le cose secondo quanto previsto.

Intendevo, ovviamente, legare il comando wget al link Apple...

Unisco il consiglio di usare wget -c, così potrà usare il resume e scaricarlo a pezzi

non ho capito mi dispiace.. non e che sono bravo in queste cose.. con questi comandi vuole dire che dal recovery si puo scaricare lion x os a pezzi? io ho formattato l'hard disk e non so se il macbook air mi apre il teminale senza avere nessun sistema operativo istallato.