costo cambio tastiera macbook pro display retina?

Recommended Posts

salve a tutti,l'altra sera mi è caduto un bicchiere di coca cola sulla tastiera del mio macbook pro display retina in garanzia,il computer ha sempre funzionato e va ancora senza problemi,ma la tastiera è appiccicosissima. Così ho deciso di togliere tutti i tasti e pulirli uno ad uno,dopo 3 ore di lavoro questo non è servito a niente,dato che sono ancora duri e appiccicosi come prima. Domani lo porto alla Apple,cosa faccio? quanto mi costerebbe cambiare la tastiera? la garanzia non vale giusto?

salve a tutti,l'altra sera mi è caduto un bicchiere di coca cola sulla tastiera del mio macbook pro display retina in garanzia,il computer ha sempre funzionato e va ancora senza problemi,ma la tastiera è appiccicosissima. Così ho deciso di togliere tutti i tasti e pulirli uno ad uno,dopo 3 ore di lavoro questo non è servito a niente,dato che sono ancora duri e appiccicosi come prima. Domani lo porto alla Apple,cosa faccio? quanto mi costerebbe cambiare la tastiera? la garanzia non vale giusto?

il cambio tastiera costa 700 euro...auguri...anch'io sto cercando il modo di cambiare i tasti alla mia ma pare impossibile...

bello eh????

Già visto,solo che costa un botto,sono solo i tasti americani (quindi non hai i simboli ma le scritte che fanno schifo) e oltretutto il tasto invio non é compatibile.

É il sito peggiore tra quei pochi al mondo che offrono questi prodotti..

Il fatto é che la Apple cambia ad ogni generazione la forma degli agganci dei tasti (ovviamente apposta così diventi scemo se devi sostituirne uno) così per i nuovi modelli diventano introvabili...si trovano per i modelli vecchi...