iStat Menus 4 [upgrade da versione 3]

Tres
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti.

Ho un grosso dubbio riguardante l'aggiornamento (a pagamento) dell'applicazione di Bjango , iStat Menus, dalla versione 3 (per la quale ho acquistato regolare licenza) alla versione 4 (per la quale è necesario acquistare una chiave per l'upgrade.

Il mio problema sorge nel momento in cui non trovo più la vecchia licenza, ne tra le mail ricevute ne tra fogli cartacei tra i documenti importanti che tendo nella mia scrivania. È ovvio che prima o poi mi chiederanno la vecchia licenza per permettermi l'upgrade senza pagare il prezzo intero.

Qualcuno ha già fatto questo tipo di operazione? Sa dirmi come avviene l'operazione di upgrade della licenza?

Nel caso serva a tutti i costi sapete dirmi come fare a recuperarla?

Grazie dell'attenzione.

Mi rispondo da solo... :o

Alla fine sono riuscito a reperire il vecchio seriale tra un file nel mac (per fortuna!!) e dunque mi sono deciso a fare l'acquisto dell'upgrade del programma.

Per chi fosse interessato alla procedura posso dire che non mi è stato chiesto il seriale precedente, ho solo acquistato il seriale per l'upgrade e tutto è andato a buon fine. Probabilmente iStat aveva già il vecchio seriale in qualche file di preferenza.

Comunque sia ottima app, anche se costicchia un poco troppo per i miei gusti, ma ormai mi sono abituato ad averla e dunque 8€ per l'upgrade li ho pagati volentieri.