Sign in to follow this  
doclight

cosa è possibile recuperare dal backup di time machine?

Recommended Posts

Devo fare installazione pulita di Mountain Lion. Prima di reinizializzare l'hard disk, vorrei essere sicuro che da time machine posso recuperare qualsiasi file o cartella, in particolare quella del profilo di thunderbird. So che la domanda appare sciocca, ma non vorrei mai non riuscire a recuperare file importanti.

Si può recuperare letteralmente tutto, a meno che non hai scelto di escludere alcune cartelle dal backup, cosa che devi fare manualmente.

Per recuperare i tuoi file devi avviare nuovamente la procedura di installazione di Mac OS X e selezionare il ripristino dal menu strumenti, se non vado errato...

Credo che tu abbia già ben chiare le possibilità che offre Time Machine. Ripesca quel che ti serve ... basta sapere dov'è. Per avere un'idea chiara, ed una annotazione precisa, prima di inizializzare si possono fotografare le finestre di una utility di disinstallazione con l'elenco di tutti i file che sono connessi all'applicazione che interessa. Io utilizzo Istantanea per fissare le finestre di AppCleaner.app (gratuito).

42 Posted Image