Sign in to follow this  
Peppe_WH

Condivisione in famiglia di più account

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho da poco una Apple TV in casa che ho cercato di configurare, ma ho un problema: in casa ho tre computer (2mac e un pc ma poco importa) quello che importa è che uno è mio con il MIO id Apple, uno di mio padre con il SUO id Apple e uno di mia sorella con il SUO id Apple...

Vorrei poter vedere le tre librerie su Apple TV cosa che dovrei fare con condivisione in famiglia, peccato che: su apple TV posso usare UN SOLO id apple e ho messo quello di mio padre, ora vedo la libreria di mio padre ma non la mia e quella di mia sorella visto che per attivare condivisione in famiglia dovrei farlo con l'id di mio padre, peccato che itunes mi dice che devo usare il mio e non il suo...

morale della favola...

Per avere TRE librerie su apple TV come diavolo devo fare?

Ciao a tutti,

ho da poco una Apple TV in casa che ho cercato di configurare, ma ho un problema: in casa ho tre computer (2mac e un pc ma poco importa) quello che importa è che uno è mio con il MIO id Apple, uno di mio padre con il SUO id Apple e uno di mia sorella con il SUO id Apple...

Vorrei poter vedere le tre librerie su Apple TV cosa che dovrei fare con condivisione in famiglia, peccato che: su apple TV posso usare UN SOLO id apple e ho messo quello di mio padre, ora vedo la libreria di mio padre ma non la mia e quella di mia sorella visto che per attivare condivisione in famiglia dovrei farlo con l'id di mio padre, peccato che itunes mi dice che devo usare il mio e non il suo...

morale della favola...

Per avere TRE librerie su apple TV come diavolo devo fare?

Per poter visualizzare su ATV più account, è sufficiente impostare condivisione famiglia con UN solo Apple ID.

Informazioni su Condivisione in famiglia

iTunes: configurazione di Condivisione in famiglia sul computer

Configurazione di Condivisione in famiglia per Apple TV (2a e 3a generazione)

Ok, infatti io ho cercato di farlo con l'account di mio padre, la cosa che non mi torna però è che mi chiede di associare gli altri due computer a quell'account... non è che associandolo a quello di mio padre lo dissocia dal mio? non mi era del tutto chiaro quello...