Sign in to follow this  
maochan

urgenteee! mac book pro non si accende più!!!!!!!

Recommended Posts

ragazzi ho bisogno di un aiuto urgente

il mio macbook pro med 2009 non si avvia più!

oggi appena acceso dallo stop è andato il botta e siccome non si riprendeva piu per molto ho dovuto riavviare forzatamente e da adesso quando lo accendo alla solita girandola si è aggiuna una barra di caricamento sotto e niente sta cosi per ore e non si avvia.

il problema e che ancora non avevo fatto il primo backup di mountain lion perciò ho un backup vecchio.

ho provato a fare recovery e collegato a internet per scaricare mountain ma quando arrivo a selezionare il disco mi dice che non ha permessi. ho provato allor a mettere il disco di installazione di leopard e anche li uguale non posso selezionare l'hard disck. mi e gia successa una volta una cosa simile e l'ho portata al macstore per la riparazione e mi hanno preso 40 euro per reinstallare il programma... volevo vedere se si poteva aggiustare da soli... siccome ho un hard disck non mac allo store pensavano che era rotto ma alla fine non era rotto niente mi hanno detto e nno solo installato nuovamente il leopard.

non ho potuto fare neanche riparazioni tramite utility e niente sono disperata non so piu cosa fare..

sembra che non risconosca hard disk

aiutatemi :(