cyberpop Posted December 28, 2012 Report Share Posted December 28, 2012 Ciao a tutti, oggi dopo anni ho deciso che volevo provare a giocare a F1 2012 sul mio mac Pro. Premetto che la configurazione è la seguente: MacPro 3,1 (2x2.8 ghz, 6 gb di ram, 2 schede video: ATI Radeon 2600XT 256 MB e Geforce 8800 GT 512 MB). Tutto questo per usare 3 monitor samsung 24. A parte questo ho provato ad installare il gioco e a giocare, ma non risulta fluido a nessuna risoluzione (anche 800x600).. Ora capisco che il gioco sia nuovo e che quindi non mi devo aspettare molto dal mio mac..però neanche 800x600 con i dettagli bassissimi mi sembra troppo. Non è che per caso, anche se sto giocando sul monitor collegato alla Geforce, lui sta usando in qualche modo la 2600XT? C'è modo per capirlo secondo voi oppure mi conviene staccarla e provare solo con la Geforce? Grazie in anticipo a chi risponderà Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyberpop Posted December 28, 2012 Author Report Share Posted December 28, 2012 Intanto ho provato con solo la Geforce e riuscivo a giocare a 1600x1200 con dettagli medi. Ho provato ad invertire di Slot le due schede e sembra che effettivamente ora usi la Geforce. boh?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vla Posted April 14, 2013 Report Share Posted April 14, 2013 La 8800 è nettamente più tosta nei giochi....a patto di non esagerare. La devi usare come 1° skeda nello slot principale.. Poi se proprio vuoi una bella spinta...installi una bella 680 e ti spingi anche a 2560x1440 senza sforzi.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
martonfilm Posted November 30, 2013 Report Share Posted November 30, 2013 (edited) salve a tutti, chi possiede un Mac Pro 3.1 che non gli venga in mente di sostituire la scheda grafica. Io l'ho fatto e non ho guadagnato nulla!! dalla ATI 5770 al Sapphire 7950 mac edition non fate il mio stesso errore in più si è bruciato l'alimentatore Edited April 21, 2017 by martonfilm Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts