Mac Pro due schede video - Quale Usa ?

cyberpop
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

oggi dopo anni ho deciso che volevo provare a giocare a F1 2012 sul mio mac Pro.

Premetto che la configurazione è la seguente:

MacPro 3,1 (2x2.8 ghz, 6 gb di ram, 2 schede video: ATI Radeon 2600XT 256 MB e Geforce 8800 GT 512 MB).

Tutto questo per usare 3 monitor samsung 24. A parte questo ho provato ad installare il gioco e a giocare, ma non risulta fluido a nessuna risoluzione (anche 800x600).. Ora capisco che il gioco sia nuovo e che quindi non mi devo aspettare molto dal mio mac..però neanche 800x600 con i dettagli bassissimi mi sembra troppo. Non è che per caso, anche se sto giocando sul monitor collegato alla Geforce, lui sta usando in qualche modo la 2600XT? C'è modo per capirlo secondo voi oppure mi conviene staccarla e provare solo con la Geforce?

Grazie in anticipo a chi risponderà

• 3 months later...

La 8800 è nettamente più tosta nei giochi....a patto di non esagerare.

La devi usare come 1° skeda nello slot principale..

Poi se proprio vuoi una bella spinta...installi una bella 680 e ti spingi anche a 2560x1440 senza sforzi....

• 7 months later...

salve a tutti, chi possiede un Mac Pro 3.1 che non gli venga in mente di sostituire la scheda grafica. Io l'ho fatto e non ho guadagnato nulla!!  dalla ATI 5770 al Sapphire 7950 mac edition non fate il mio stesso errore in più si è bruciato l'alimentatore 

Edited by martonfilm