dodden 10 Report post Posted January 6, 2013 Ciao a tutti e complimenti per il forum, Ho una domanda, posso istallare 16 gb di ram nel mio book????? dal sito della apple dice che supporta massimo 8 giga, ma si riferisce al totale dei banchi oppure al totale effettivo???? grazie.. Share this post Link to post Share on other sites
macteo 26 Report post Posted January 6, 2013 Ciao a tutti e complimenti per il forum, Ho una domanda, posso istallare 16 gb di ram nel mio book?????dal sito della apple dice che supporta massimo 8 giga, ma si riferisce al totale dei banchi oppure al totale effettivo????grazie..Ciao e benvenuto,non è raro che Apple indichi una quantità di memoria installabile (totale) inferiore a quanto in realtà si possa poi fare.Ma non è detto che ciò sia valido per tutti i prodotti.Per avere più certezze, scarica MacTracker e cerca il tuo Mac, troverai molte informazioni utili.Inoltre poi andare sul sito Crucial.com Memory EU France - Memory for Dell, Mac, Apple, HP, Compaq, SSD e utilizzare il loro sistema di scanning (una piccola applicazione da scaricare) che ti riporterà automaticamente alla pagina delle ram che puoi acquistare. Share this post Link to post Share on other sites
dodden 10 Report post Posted January 12, 2013 grazie mille, ho già istallato il tutto.. Share this post Link to post Share on other sites
macfrengo 10 Report post Posted December 4, 2013 grazie mille, ho già istallato il tutto.. Quanta ne hai installata? 16GB?? Sarei interessato anch'io Share this post Link to post Share on other sites