problema audio integrato mac pro 2009


Recommended Posts

ciao a tutti, è da qualche giorno che ho dei problemi con l'uscita audio integrata (quella analogica...con il jack) del mio mac pro 2009 biprocessore. se faccio partire un qualsiasi audio lo sento normalmente da un canale, mentre molto debole nell'altro. sembra esserci un problema con il connettore. ho già provato a cambiare cavo e spinotto, ho cambiato amplificatore ed anche le casse...ma il problema persiste.

ho provato ad attaccare l'amplificatore all'uscita cuffie e tutto funziona correttamente, quindi deve essere un problema proprio dell'uscita analogica posteriore :(

ho provato quindi a fare l'apple hardware test ma non è stato segnalato alcun problema...non so più che fare.

avete qualche consiglio/idea? devo per forza portare il Pro all'apple store? dato che non è in garanzia non ho intenzione di far cambiare tutta la scheda madre per questo "problemuccio".

grazie, ciao

Link to post
Share on other sites

si, era spostato il bilanciamento -_- sono un cogli*ne all'ennesima potenza.

il fatto è che non tocco mai il bilanciamento, e ne sono sicuro. è stata mia madre (ogni tanto usa il mio mac) che ha toccato un po' di tutto per sentire l'audio -_-

se non me lo facevi notare non avrei mai pensato di guardare il bilanciamento (dato che non lo tocco mai). boh, l'importante era risolvere il "problema"

grazie mille ;)

Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now