Iphone che non si accende più

frasimone
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,sono un po disperato,ho il mio iphone che non si accende più, non da assolutamente segni di vita senza aver fatto niente di particolare,ho fatto un giro in montagna e ha preso solo parecchio freddo e da quel giorno non si è più riacceso,Ho provato anche con un ripristino DFU,iTunes lo riconosce ma dopo un po mi da errore 1601 è fine.

Ho provato a contattare qualche centro della mia regione per portarlo in assistenza ma nessuno si prende la bega di vedere cosa ha,tutti mi dicono che con 200€ la Apple me ne da uno rigenerato,(naturalmente tutti i miei dati andrebbero perso e questo non mi va tanto bene) a me potrebbe anche andare bene ma per scrupolo vorrei trovare un centro che provi ad aprirlo per vedere cosa ha...potrebbe anche essere solo la batteria.Non sapete consigliarmi un centro un po furbo a cui voi vi siete rivolti ?

grazie

Guarda,ho sentito tre centri autorizzati Apple,uno non mi ha nemmeno risposto,l'altro mi ha detto:

"Buonasera,la tariffa per la sostituzione in Apple di un telefono fuori garanzia è di € 149,00 a questa somma deve aggiungere € 28 per la manodopera necessaria per la sostituzione delle parti (è necessario che tutte le parti siano originali sul telefono da sostituire altrimenti lo rifiutano) e 30 euro per la gestione della pratica.Le spese di spedizione sono come sempre € 20.Il totale è quindi 227 €"

il terzo più onesto 195€. Come posso fare per mettermi in contatto direttamente con la Apple per farmelo sostituire pagando 149€ ??

Grazie

Allora, i soldi sono 149 euro se vai in apple store fisico, se lo hai lontano e non puoi andare di persona puoi avviale la procedura per telefono direttamente con apple e sono 11 euro un piu' totale 160€.

Usa canali ufficiali, (Nel caso il numero da chiamare e' quello che sta sull'apple store online)

Telefono 800 554 533 (tieni il seriale del telefono sottomano)

Allora, i soldi sono 149 euro se vai in apple store fisico, se lo hai lontano e non puoi andare di persona puoi avviale la procedura per telefono direttamente con apple e sono 11 euro un piu' totale 160€.

Usa canali ufficiali, (Nel caso il numero da chiamare e' quello che sta sull'apple store online)

Telefono 800 554 533 (tieni il seriale del telefono sottomano)

Ti ringrazio molto,li sento subito