Problema stampa Adobe dopo Mountain Lion

Share

Recommended Posts

DOPO aver installato ML la suite CS5.5 della Adobe non mi permette più di settare i parametri della stampante, ma solo quelli di "default" della suite.

Vedo se riesco a spiegarmi meglio, per stampare con i settaggi di illustrator, per esempio la stampa avviene, ma quando vado ad aprire la finestra per i settaggi della "stampante..." si chiude il programma, anche su InDesign e Photoshop.

Insomma le "Impostazioni di stampa..." mandano in crash Adobe...finora solo con quelli, sembra e aggiungo che prima avevo Lion e nessun problema..!

Posted Image

Uploaded with ImageShack.us

prova ad avviare Photoshop tenendo premuti i tsti Alt+Cmd+Shift (il tasto per le maiuscole) e rispondi "Si" alla domanda "Intendi eliminare i file delle impostazioni": io ho risolto in questo modo un problema simile con una stampante Epson.

Ci avevo già provato anche con illustrator e anche con i tasti Alt+Cmd+Ctrl+Shift, niente e con tutte le stampanti (Epson C1100, Oki C9650), ho provato anche a ripristinare il sistema di stampa da "Stampa e Scanner" su "Preferenze di Sistema"..niente.... sul sito Adobe neanche un cenno....HELP

http://img72.imageshack.us/img72/9500/schermata20130118alle09.jpg

http://img831.imageshack.us/img831/2853/schermata20130117alle16.jpg

Per stampare stampa. Anche con le app Adobe, ma SENZA poter impostare nessun parametro come in "impostazioni di stampa..." di Photoshop o "Stampante..." in Illustrator (vedi immagini sora).

Insomma posso solo stampare SENZA poter scegliere il tipo di carta, grammatura, duplex, cassetto ecc...

Per stampare stampa. Anche con le app Adobe, ma SENZA poter impostare nessun parametro come in "impostazioni di stampa..." di Photoshop o "Stampante..." in Illustrator (vedi immagini sora).

Insomma posso solo stampare SENZA poter scegliere il tipo di carta, grammatura, duplex, cassetto ecc...

Ma non è che semplicemente un problema di permessi? hai provato a riparare i permessi da Utility Disco?