Sign in to follow this  
TRIP3

Aiuto urgente Acquisto MacBook Air a nome di mio cugino (store educational)

Recommended Posts

Domanda.

Posso far acquistare un MacBook Air a nome di mio cugino tramite lo store educational (lui è studente universitario) e poi appena arriva attivarlo a nome mio, Apple care compresa?

In pratica do i soldi a lui è lui lo compra per me, Apple care compresa, appena gli arriva a casa sua lui me lo porta ed io lo attivo col mio Apple id ed indirizzò di casa mia.

Voi lo avete già' fatto?

Ci sono controindicazioni, anche nel senso per mio cugino ?nel senso lui non lo potrebbe comprare per regalarmelo.?

L'appello care rimane comunque sul portatile?

Grazie

Sono 4 anni che acquisto su educational a nome di mia sorella (sta a 30 km da me) prodotti apple sia con che senza apple care, ed i prodotti arrivano a casa sua ma vengono regolarmente attivati a mio nome ed al mio indirizzo.

Ti consiglio vivamente di attivare a tuo nome direttamente il computer anche per non aver rotture di palle quando si chiama al telefono. (attivandoli a mio nome ed avendo usufruito 3 volte dell'apple care io non mai avuto problemi)

controindicazioni nessuna.(non far la cavolata di attivarli la prima volta a nome suo)

Ti dico questo perche' questa procedura mi e' stata suggerita da un Genius dicemdomi che i controlli eventuali (ma non li fanno mai) sono fatti i fase di acquisto se si ha diritto o meno allo sconto, poi dopo non viene controllato piu' nulla anche perche' l'avente diritto sconto potrebbe scegliere di fare un regalo.

Ripeto non e' una cosa illegale, l'appe e' gia consapevolmente tutelata dal fatto che ti conceda 1 solo acquisto l'anno per tipo, per il resto non li frega niente.

Spero di essere stato d'aiuto ciauz