Sign in to follow this  
Boa87

Problema Pages per ipad

Recommended Posts

Infatti mi legò all ultimo tuo passaggio,sarebbe stato il tutto utile perché devo fare una relazione di un progetto, per il resto e cioe gli appunti la vedo come te sicuramente meglio la carta,comunque io restò sempre del parere che i tablet saranno il futuro in sostituzione soprattutto a NetBoot visto che non li fabbricheranno più,e proprio per questo penso e spero che faranno dei passi in avanti al riguardo,soprattutto e considerato quanto se li fanno pagare ....ovviamente non pretendo che sia come word o numbers sia come excell però che abbiano le funzioni base .....e ti garantisco sia chi lavora sia chi studia non ingegneria ma qualsiasi materia scentifica avrebbe bisogno di scrivere formule o modificarle e questa io la reputò una funzione base ...è su questo che la vediamo diversamente

... i tablet saranno il futuro in sostituzione soprattutto a NetBoot visto che non li fabbricheranno più,e proprio per questo penso e spero che faranno dei passi in avanti al riguardo,soprattutto e considerato quanto se li fanno pagare ...

Secondo me gli Air sono gli strumenti adatti a questi impieghi. C'è un abisso di funzionalità che separa iPad 3-4 da un Air 11", mentre le differenze di portabilità e costo non sono altrettanto rilevanti.

Prima che un tablet raggiunga i laptop della sua stessa epoca, seppure entry level, ne passerà parecchio di tempo ... sempre che il costruttore voglia realizzare questo obiettivo. Al momento sembra che Apple non voglia sovrapposizioni.

NOTA: ... ma inserire qualche punto e qualche spazio in più ogni tanto? :-)

42 Posted Image