Sign in to follow this  
niubbonuovonuovo

Consigli per gli acquisti (miei!)

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho un dubbio e avrei bisogno di sentire le vostre (autorevoli) opinioni.

Ora che uso un comodissimo air ultima generazione mi è venuta voglia di affiancarlo ad un MBP 17 come desktop replacement (Imac non si può perché comunque cambio casa ancora troppo spesso), così mi sono dato un'occhiata in torno per cercare un buon usato. Alla fine non ho enormi esigenze, sono più che altro interessato allo schermo grande per media e magari qualche giochicchio. Ho trovato su ebay un MBP mid 2009 (June) core 2 duo 2.66 schermo matte HDD, 320 HD, Nvidia 9600 512 MB etc etc. con batteria appena cambiata. Voi come lo vedete? Fino a che prezzo mi consigliereste di arrivare?

Grazie!

Ciao! Grazie del suggerimento, e in effetti ci avevo pensato, ma non è purtroppo fattibile. Viaggio molto, lavoro nello stesso posto per circa sei mesi / un anno al più e poi mi sposto di nuovo, ed a queste condizioni un monitor non è consigliabile (e non mi va di comprare un monitor ovunque io vada....). tornando alla domanda principale, quale potrebbe essere il suo giusto prezzo?

Cheers!