Sign in to follow this  
jerys1974

Timeout di connessione con tre modem

Recommended Posts

Niente. Non mi riesce di allegare nessun file

mi continua a dare questo errore

Exceeds forum quota by 244,54 MB.

Ho provato a caricare le immagini anche sul server e allegare i collegamenti ma mi da sempre lo stesso identico errore

Per allegare le immagini devi usare imageshakuploader

Il fatto che anche da vicini non funziona, non esclude il problema delle interferenze...che apparecchi elettronici hai nelle vicinanze del router?

Scusa se sono scomparso ma... quando poi cado nel vortice del lavoro, mi scordo le cose.

Tra l'altro son tornato ad affrontare questo problema proprio stamattina perché ieri sera, io con i miei telefoni prendevo il segnale, il mini iPad invece neanche se ci stavi sopra al modem. Tu dirai "forse avevi tutti i canali occupati" ed io ti rispondo "in realtà è configurato per supportare fino a 4 linee wireless ma, per sicurezza, ho chiuso gli airport dei telefoni ma..."

Per quanto riguarda apparecchi nelle vicinanze, una volta tenevo un cordless ma è da tempo che è tutto staccato. In casa, se escludiamo i computer, forni a microonde, televisori e stereo, non vi è nulla che emetta una qualsiasi altra onda radio.

Volevo provare con un access point o amplificatore del segnale ma, descrivendo il tipo di problema, mi è stato sconsigliato dal venditore stesso.

Ora farò un'indagine sul palazzo per sapere chi ha problemi come il mio e, nel caso capire se tutto il palazzo ha problemi, solo il mio piano o la mia ala o solamente io. Da li deciderò cosa fare