Sign in to follow this  
Lomax

MacBook Pro in esposizione

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Vi scrivo per chiedervi consigli su come sarebbe meglio procedere...

Ho acquistato un MacBook Pro 13" pollici. In negozio non ne avevano quindi hanno proposto di venermi il mac in esposizione.

Ho accettato e me lo sono portato a casa.

Ora ho il mac però non hanno tolto le impostazione di utente amministratore e vorrei sapere se possibile resettare tutto per avere l'installazione guidata...insomma quella che, quando hai un mac nuovo, parte con il benvenuto in 300 lingue etc...

Come faccio?

Ve lo chiedo perchè io ho avuto fino poco tempo fa un macbook pro che all'interno della sua scatola aveva i cd di installazione (è durato 6 anni) e ora non ci sono :o

Come faccio?

Vorrei proprio fare pulizia di tutto quello che hanno messo dentro e riprendere da capo...

Grazie in anticipo per l'aiuto!

-Lomax-

Grazie mille per la info! Sto eseguendo la procedura adesso!

Una domanda: facendo questo cancello anche tutti i dati che ci sono dentro oppure no?

no se prima non inizializzi (formatti) il volume

reinstallando semplicemente sovrascrivi il SO ma rimangono i dati precedenti

Ritorno dopo qualche giorno di latitanza...su utility non mi da la possibilità di inizializzare :o

Se seleziono a sinistra l'icona con il nome lunghissimo xxxx.apple.xxx non mi fa fare nulla...

se invece selziono Macintosh HD mi da solo la possiilità di inizializzare lo spazio libero...e quindi?!

Aiuto!!

Ritorno dopo qualche giorno di latitanza...su utility non mi da la possibilità di inizializzare :o

Se seleziono a sinistra l'icona con il nome lunghissimo xxxx.apple.xxx non mi fa fare nulla...

se invece selziono Macintosh HD mi da solo la possiilità di inizializzare lo spazio libero...e quindi?!

Aiuto!!

utility disco l'hai avviato dalla partizione di ripristino?