problema con webrep di Avast


iLello
 Share

Recommended Posts

Buongiorno ho un problema con webrep di avast avendo visitato la seguente pagina web Sultan Bubble Game Online esce un pop up che mi segnala un infezione : JS:frame-ZL[Trj] allora ho fatto una scansione completa e non risulta nessun virus ,però se vado nella sezione protezione web di avast mi segnala due infezioni guardo i dettagli e trovo l'indirizzo Sultan Bubble Game Online segnalato come infetto con la dicitura JS:frame-ZL[Trj] ma non so come toglierlo qualcuno sa dirmi come posso fare per risolvere grazie.

ah ho un imac con mountain lion e sono poco esperto

Link to comment
Share on other sites

tu cosa cosa mi suggeriresti di usare come antivirus?

Usa il cervello. Tutti questi software antivirus sono: inutili, dannosi, rallentano e rendono instabile il computer. È solo il marketing a farti credere che ne hai bisogno. E' tutta fuffa inutile. Sono soldi buttati. Non servono antivirus su OS X.

Link to comment
Share on other sites

quindi quando si sente dire in giro che osx non ha bisogno di antivirus è vero non come sostengono alcuni che è una leggenda metropolitana ,e a livello di manutenzione devo solo usare onyx come già descritto da faxus in un post o disc utility e basta ,scusa la banalità della domanda ma sai per anni sono stato con windows e ragiono ancora come se lo avessi ,mettici poi l'inesperienza .......

Link to comment
Share on other sites

Chi sostiene l'utilità di un antivirus su OS X è una persona confusa e che non sa di che parla.

Oppure è in malafede interessata.

Per la manutenzione vedo che hai già letto quanto basta, segui quella linea con capacità di analizzare e risolverai la gran parte dei possibili problemi.

Per un eventuale antivirus usane solo di quelli leggeri, che non richiedono password di amministrazione per l'installazione e l'analisi, mai comunque quelli che si avvalgono di privilegi di root.

Per esempio ClamXav, al solo scopo di evitare di infettare eventualmente sistemi Win con cui scambi documenti e email con allegati.

Nel caso tu ne abbia casualmente qualcuno, che a te non può far danno alcuno.

Una cortesia, abbastanza inutile, perché non credo ci siano ancora sprovveduti nel mondo Windows che non abbiano un antivirus valido o abilitato quello MS in sistemi aggiornati

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share