ITunes Store non riconosce più la mia Postepay


matteoaragorn
 Share

Recommended Posts

All'improvviso, senza particolare motivo, lo Store non riconosce più la mia Postepay che però non è scarica. Qualcuno sa da cosa può dipendere? E come posso rimediare?

P.S.: ho letto tempo fa, non ricordo dove, che la Apple vorrebbe eliminare la possibilità di utilizzare carte prepagate anche se collegate a circuiti internazionali più utilizzati (come Visa, nel caso di Postepay). Lo confermate o è una bufala?

Grazie in anticipo a chi interverrà.

Link to comment
Share on other sites

Ciao matteoaragorn

che  Apple voglia eliminare la possibilità di usare carte prepagate non ho sentito niente in proposito, ma posso dirti che giusto qualche settimana fa ho inserito nel mio account una nuova Postepay ed è stata accettata senza alcun problema (ho scaricato per prova due app gratuite)….

Non so ma al momento l'unico suggerimento banale che mi viene in mente è quello di aprire iTunes andare su iTunes Store quindi visualizzare la tua mail (ID Apple) > Informazioni sul pagamento> Modifica e controllare che la tua carta prepagata corrisponda correttamente.

A volte capita che con credito minimo ti dia un messaggio di non riconoscimento del metodo di pagamento (tempo fa una mia collega aveva avuto lo stesso problema e nella prepagata aveva credito minimo, ma non esaurito..)

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share