Sign in to follow this  
Matteo Lombardi

Disastro assoluto: impossibile ripristinare ipad "ipad". ERRORE 1611

Recommended Posts

Ho bisogno del vostro aiuto.

Ho un iPAd 3 cell+wifi, oggi volevo aggiornarlo al ios6.1. Scaricato il software via wi-fi, inizia il processo di aggiornamento quando ad un tratto appare la schermata USB+itunes.

Lo collego ad itunes e mi chiede di ripristinarlo.

LAncio il ripristino e dopo poco: impossibile ripristinare ipad "ipad". si è verificato un errore sconosciuto (1611).

Miseria le ho provate tutte: ripristinato il file Hosts (ho win 7), scaricato di nuovo il firmware, disinstallato e reinstallato itunes.

Cosa altro posso fare prima di doverlo portare in garanzia?

Grazie mille per l'aiuto!!!

PS: se avete già discusso di un problema del genere vi chiedo scusa, magari mandatemi il link!

Matteo

Può succedere se hai connesso il tuo iPad in un hub USB, collegalo direttamente al computer e riprova.

Se non funziona ancora ho fatto una ricerca su Google e ho trovato questo, solo in inglese

Error 1611

This error typically occur when security software interferes with the restore and update process. Follow Troubleshooting security software issues to resolve this issue. In rare cases, this error may be a hardware issue. If the errors persist on another computer, the device may need service.